America Graffiti Fast Food arrivano il senza glutine

america-graffiti-senza-glutine

Non solo McDonalds gluten free, che poi a dire il vero non tutta Italia ancora è attrezzata con il panino senza glutine, ma anche il grande gruppo America Graffiti a breve offrirà un’ampia scelta di prodotti senza glutine, dal gusto americano doc, come donuts, cheescake, hamburger, hotdogs e tanto altro. Questo è quanto si legge sulla pagina ufficiale di Facebook, che mi ha segnalato un’amica.

“Ciao a tutti, volevamo segnalarvi che entro pochissimi giorni saremo operativi con i prodotti senza glutine. Con vero piacere, potremo far gustare, hamburger, bagel, hot dog, muffin, donuts ed anche torte cheesecake o fabulouscake a tutti coloro che fino ad oggi, a causa del problema legato alla celiachia, non hanno potuto far parte della grande AMERICA GRAFFITI FAMILY.
Tengo a sottolineare che i prodotti che verranno utilizzati, sono tutti di altissima qualita’ e vengono realizzati assolutamente in esclusiva per tutto il gruppo AMERICA GRAFFITI.
Vi terremo informati sulla data di inizio del servizio, dopodiche’………….buon appetito !!”

America Graffiti è un franchising, che conta ben 25 ristoranti in stile american diner e 10 in apertura. Niente di dietetico si sa, ma una volta tanto W il fast food e W il rock’n’roll!