Rossopomodoro diventa senza glutine

schar-senza-glutine-680x240

Rossopomodoro è uno dei simboli della pizza napoletana DOC che popolano l’Italia. Pizze veraci, realizzate con ingredienti di prima qualità, le stesse impiegate per la nascita della prima pizza senza glutine by Rossopomodoro, in collaborazione con Dr Schar Foodservice.

Schar è una delle Aziende leader nel mondo gluten free ed è anche produttrice del preparato per  l’impasto della pizza che sarà servita nei ristoranti Rossopomodoro. Si chiama Quality by Schär certificato dal ministero della salute, è cotta in speciali teglie anticontaminazione, farina di riso per la stesura delle pizze e naturalmente ingredienti e condimenti senza glutine.

Ho trovato l’elenco dei punti vendita che servono già o che presto offriranno il servizio di pizza senza glutine. Mi rimane un dubbio. Su tripadvisor si leggono commenti, oltretutto positivi, sulla pizza senza glutine consumata da Rossopomodoro in Viale Sabotino, ma se andiamo sull’elenco ufficiale dei ristoranti informati dell’AIC non risulta nell’elenco. Qualcuno ne sa qualcosa?

photo credits | Rossopomodoro Perugia