Le terribili foto dei piatti cucinati da Martha Stewart

foto-martha-stewart 3

Martha Stewart è una delle reginette americane del giardinaggio, cucina, bon ton e do it yourself, se cerchi idee sul fai da te, puoi star certa che sul sito di Martha Stewart troverai quello che fa al caso tuo. Sconfino un attimo dal tema puramente gluten free, per sorridere un attimo davanti alle immagini che la famosa 72enne posta su Twitter. Ora dico, io non considero una food blogger, ma quando cucino, mi impegno tantissimo affinchè quello che ho fatto, possa trasmettere un minimo di gusto e prelibatezza attraverso la foto.

I tweet alle immagini dei piatti pubblicati da Martha sono esilaranti, anzi letteralmente disgustosi. In merito all’insalata belga con ripieno di russa, il fan si chiedono se ha appena finito di vomitare, qualcuno grida Jesus Christ Martha! Oppure svegliati sei morta…

In questi casi viene da chiedersi se queste figure di successo son semplicemente frutto di una costruzione ad hoc, dove il ruolo della ipotetica star non è altro lo specchio di una realtà ben diversa, quella svelata dalle immagini di Twitter…

 

https://www.gingerglutenfree.com/category/prodotti-senza-glutine/pasta-senza-glutine/