sconto biglietti gluten free expo 2017

Gluten Free Expo 2017 sconto per i lettori

sconto biglietti gluten free expo 2017

Sesta edizione del Gluten Free Expo 2017, l’evento internazionale dedicato al mondo senza glutine. L’appuntamento è fissato per i giorni 18-21 novembre alla Fiera di Rimini e per i lettori di Ginger Gluten Free è riservato uno sconto speciale sul prezzo del biglietto!

Novità di questa edizione, l’area Bio, 600 mq dedicati alle eccellenze del biologico nazionale e internazionale. Bio Gluten Free Expo, infatti, riunirà le aziende che offrono non solo prodotti gluten free ma anche bio, coltivati e realizzati senza l´impiego di sostanze chimiche, nel rispetto dei cicli naturali, tutelando la fertilità della terra, l´ambiente e la biodiversità. Aziende certificate che da sempre hanno preso un preciso impegno nei confronti delle generazioni presenti e future.

Ma le novità non sono finite, parallelamente al Gluten Free Expo, ci sarà anche il Lactose Free Expo, 1° Salone Internazionale, dedicato ai prodotti e al mercato senza lattosio, perchè come sappiamo, spesso chi è celiaco è anche intollerante al lattosio, o semplicemente per tutti coloro che sono intolleranti, al di là della celiachia.

Come assicurarvi lo sconto sul biglietto? Se non lo avete ancora fatto, mettete un like alla pagina facebook Ginger Gluten Free, e al profilo Instagram .Poi accedete qui, nell’area riservata visitatori, effettuate la registrazione, e al momento dell’acquisto inserite il codice riservato ai lettori di Ginger Gluten Free, R5BLN. Enjoy!