taste 2017 speciale senza glutine e vegan

Taste 2017 speciale senza glutine e vegan

taste 2017 speciale senza glutine e vegan

Taste 2017. Un giro al Taste va fatto sempre e più passa il tempo e più trovi soddisfazioni nello scoprire nuovi prodotti privi di glutine, un’attenzione maggiore, un’offerta sempre più ampia. Partiamo con un nuovo progetto, Vegan Delicious, piccola Azienda di Montemurlo, che produce “salumi” e “formaggi” vegan, bio e senza glutine. Ex macelleria, e già questo ci piace, dal vero macello di carni agli Stagionati, ovvero gli insaccati Vegan.

tate 2017 prodotti vegan e senza glutine

Piccante, finocchio, pistacchio e pressato, gli Stagionati sono tutti prodotti creati con ingredienti naturali. Il colore è dato dalla presenza di concentrato di pomodoro e rape rosso. Alla base, patate, farina di ceci, amidi e spezie.

Legù la pasta che non è pasta. Legumi in proporzione variabile tra ceci, fagioli bianchi e piselli gialli decorticati, cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura e macinati. Naturale al 100%, ricco di proteine vegetali, fibre, sali minerali trafilata a bronzo e soprattutto senza glutine!

tate 2017 pasta di legumi vegan e gluten free

Intrecci, gigli, fusilli, paccheri, tagliatelle lunghe e corte, rustici, un’ampia scelta di formati, un packaging accattivante e che trasmette l’artigianalità e la vera natura del prodotto. Ci sono poi i formati mutuabili e sono davvero tanti: eliche, lasagne, sorrisi, penne lisce, paccheri piccoli e chicche. Importante! I legumi sono di provenienza italiana e bio e sono disponibili anche le farine.