pappa a domicilio a firenze

Baby Gnam pappa a domicilio Firenze

pappa a domicilio a firenze

Baby gnam. Una mamma, un’idea, una piccola azienda, un grande progetto. E’ Baby Gnam, nuova realtà fiorentina, che produce pappe fresche, preparate su ordinazione in un piccolo laboratorio professionale a Firenze Sud. Tutti gli alimenti utilizzati per fare le pappe sono certificati biologici e rispettano la stagionalità, l’età dei bambini e il gusto dei piccoli. Tre le fasce di età, dallo svezzamento ai primi passi: Gnam A pappe preparate con pochi ingredienti selezionati adatti ai primi mesi di svezzamento. Gnam B per 9 mesi + con introduzione di latticini, legumi e cereali per un pasto completo con porzioni più abbondanti. Gnam C per 12 mesi + con introduzione di carne, pesce, porzioni ancora più abbondanti con piccoli pezzettini di cibo.

baby gnam pappe a domicilio a firenze

Alcuni esempi di pappe assaggiati personalmente? Mix finocchio, ricotta, patata e finocchietto oppure prosciutto cotto, patata e carota e ancora la pappa dolce ricotta e pera da mangiare fredda o appena tiepida. I vasetti sono da 225 gr e hanno un costo variabile che va da 3.50 a 4.50. Si mantengono in frigo per 4 giorni, ma vi sfido all’assaggio e secondo me i bambini gradiranno molto e non avrete avanzi da conservare a lungo!

Un occhio di riguardo anche alla sostenibilità del progetto, ogni tre vasetti in vetro resi, riceverete il 10% di sconto sull’ordine successivo. In merito al glutine non mi porrei il problema, si tratta di svezzamento e in assenza di problemi precoci, la dieta comprenderà anche l’introduzione di glutine, anche se quasi tutte le pappe sono naturalmente prive di glutine.