glu free bakery a milano

Glu Free paradiso senza glutine a Milano

glu free bakery a milano

Sono passati due mesi dalla mia prima visita a Glu Free, poi mille cose nel mezzo (al solito) e il post è rimasto ancorato, nell’attesa di essere pubblicato. Poi una nuova apertura e complice il ponte lungo e la famiglia di mio marito in quel di Milano, come mancare?

Glu Free è un vero paradiso per i celiaci, ma vi assicuro lo è per tutti. Pane, pizza, focacce, arancini, dolci, mignon, muffin e croissant. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Finalmente una brioche sfogliata degna di nota, un pane leggero, croccante, fragrante, con un odore gradevole, dove c’è totale assenza di retrogusto.

Una vera bakery gluten free, mai trovata prima. Lacrima perchè ne possiamo godere solo quando saliamo a Milano. Ma inutile dire che facciamo una bella scorta! Prezzi assolutamente competitivi, il che non guasta.

glu free bakery senza glutine milano

Due i punti vendita Glu Free a Milano. Il primo in via Curtatone 6, un angolo caldo, dove legno, mattoncini e  tendine a quadretti, rendono il locale accogliente. Il secondo, inaugurato il 3 giugno scorso è grande, a due passi da Porta Genova, si trova in Viale Gian Galeazzo, 6. Tavoli in legno alti con sgabelli per consumare una colazione, un pranzo veloce e magari anche solo un caffè o una merenda con i bambini.

Glu Free da 10! Vi amiamo!