bakery-gluten-free-london

Londra ristoranti senza glutine parte III

bakery-gluten-free-london

Londra ristoranti senza glutine? Ecco la nostra esperienza.

Pane, dolcetti, panini senza glutine. A Londra non manca proprio niente!

Beyond Bread – Bakery 100% gluten free. Si trova in Charlotte Place zona Fritzovia, a circa 20 minuti a piedi da Soho. Qui abbiamo acquistato, pane da toast, baguette, panini tondi e un brownies fondente. Tutto buonissimo e prezzi giusti. Il locale dispone di un angolo molto accogliente con tavolo tondo dove fermarsi per colazione o uno spuntino. Molti e accattivanti i sandwhich disponibili in vetrina.

pane-senza-glutine-londra

Hummingbird Bakery – pasticceria americana trovata a Notting Hill in Portobello Road. Le vetrine sono colorate da cupcake di ogni genere. Non è esclusivo gluten free, si può gustare un solo tipo, red velvet con crema al burro, ottimo. La posizione del senza glutine lascia qualche dubbio. Non è separata dal resto dei dolci e per di più al piano di sotto rispetto ai cupcakes con glutine, con rischio di contaminazione. Noi abbiamo “rischiato”…

dolci-senza-glutine-londra

M&S – In una botte di ferro fino alla partenza. Il colosso Marks And Spencer offre sandwich gluten free al Simply Food dell’aeroporto di Stansted. I tramezzini sono fatti con ottimo pane con semi e noci, ripieno con tacchino arrosto, pomodoro e insalata.

mangiare-senza-glutine-londra