gluten free expo a rimini fiera

Gluten Free Expo 2015

gluten free expo a rimini fiera

Mancano pochi giorni all’apertura della nuova edizione del Gluten Free Expo 2015, che quest’anno si svolgerà a Rimini Fiera dal 14 al 17 novembre. Un programma ricco di appuntamenti, tra convegni e cooking show con gli chef Marco Scaglione, Marcello Ferrarini e Robbie Pezzuolin, ma non solo…

Laboratori per bambini, presentazione di novità gluten free in libreria, consigli di viaggio, come leggere le etichette e tanto altro da scoprire tra gli stand degli espositori che porteranno i loro prodotti in degustazione alla Fiera. Il Gluten Free Expo è l’unica manifestazione internazionale certificata interamente dedicata ai prodotti e all’alimentazione senza glutine.

Molte le novità da scoprire e numerose le Aziende che puntano alla qualità e agli ingredienti naturali, come Legù, che produce pasta a base di legumi. La pasta a base di amaranto di Gluten Free House o i prodotti a base di farina di Teff.

Il costo del biglietto è di 12 euro, ma se acquistate online lo potrete pagare 10. Per tutte le altre info visitate il sito ufficiale.