qualita magazine senza glutine mal di cibo

Qualita persone eccellenze territori

qualita magazine senza glutine mal di ciboqualita magazine senza glutine mal di cibo

Felice di far parte del nuovo progetto Qualita, che ha come obiettivo quello di creare una rete di eccellenze fatta di piccoli produttori agroalimentari che rappresentato un’eccellenza italiana, realtà caratterizzate da spiccata territorialità, tracciabilità, ecosostenibilità ed eticità. Prodotti appunto di Qualita (‘). Direttore artistico del progetto è il critico enogastronomico Leonardo Romanelli, critico enogastronomico, giornalista, autore di saggi e di pièces dedicate al multicolore mondo dell’arte culinaria.

Il cuore del progetto è Qualita Magazine, dove si raccontano le storie di prodotti, di persone, di territori ed il racconto articolato di tutto quanto accade nell’universo dell’enogastronomia. E naturalmente se c’è il mio zampino, potrete immaginare che parleremo anche del mondo gluten free, a me è affidata la rubrica Mal di Cibo, una finestra aperta sul mondo dell’intolleranza al glutine, con curiosità, eventi e notizie.

qualita magazine senza glutine mal di cibo

Tra i neo Qualita people, c’è Dolceverde, che vedrete presto sulle pagine del magazine. Mariapaola produce marmellate e composte senza glutine, frutto di sperimentazione e accostamenti curiosi, come la composta di zucca e cardamomo o la confettura all’arancia e fragole al pepe.

Seguiteci!