Free nuova rivista senza glutine

Io e i bambini su Free il nuovo magazine senza glutine

Free nuova rivista senza glutine

Debutta ufficialmente domani in edicola il nuovo magazine Free, il mensile di RCS, interamente dedicato al mondo senza glutine. Ricette, interviste, consigli di viaggio, curiosità, prodotti, ricette e una rubrica interamente dedicata ai bambini, curata da me. Orgoglio, entusiasmo ed una sana emozione per me e per quel prezioso angolino che andrò ad occupare ogni mese su Free. Nel primo numero il tema saranno le feste di compleanno, come comportarsi con un piccolo invitato celiaco, per farlo sentire il più possibile a proprio agio.

Sarà il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la madrina del primo numero di Free, che racconta come ha scoperto di essere celiaca. Una bella raccolta di ricette, ad opera di food-blogger, con il prezioso contributo dello chef Marco Scaglione, esperto di cucina senza glutine.

Il magazine si può acquistare da oggi a 3,90 e a 4,90 con Oggi e se non siete amanti della carta stampata, non avete scuse, lo potete scaricare su iPad. Ma i progetti non sono finiti, a breve nascerà  Freesenzaglutine.it, un  portale interamente dedicato al mondo gluten free. Leggete e ditemi cosa ne pensate!