Zero Glutine Expo, appuntamento a Chieti

fiera-zero-glutine

Debutta il prossimo 5 Settembre la prima edizione della nuova fiera expo Zero Glutine, organizzata dalla Confcommercio di Chieti. Zero Glutine si svolgerà nei giorni 5,6 e 7 settembre nei locali ex Foro Boario, in via Pomilio, 1 a Chieti Scalo. Una superficie molto vasta, ben 8.100 quadrati, dedicati interamente al mondo gluten free.

Protagonisti di Zero Glutine saranno produttori, commercianti di prodotti senza glutine, ristoratori e le associazioni di settore, che promuoveranno i loro prodotti e la propria attività. Visitare Zero Glutine perchè? Per scoprire le ultime novità gluten free, partecipare ad incontri con dietologi e nutrizionisti e assistere a cooking show, con degustazione di  specialità gluten free preparate sul momento da chef specializzati.

Ci saranno anche corsi di cucina gluten free aperti a tutti, a partire dai ristoratori e albergatori, interessati ad offrire un menù garantito gluten free ai clienti celiaci. E ancora workshop, meeting con psicologi e docenti universitari.

Per maggiori informazioni seguire i seguenti link: