Corso di cucina senza glutine per bambini a Firenze organizzato da AIC Toscana

Immagine 1

Ok ok, sono quasi emozionata dal ricco calendario di eventi all’insegna del gluten free, che sta investendo Firenze e dintorni. Il 2 Aprile appuntamento con i bambini delle scuole di Bagno a Ripoli alla scuola G.Marconi di Grassina, il 29 e 30 Marzo arrivano i laboratori di cake design gluten free di Le Torte di Giada e siccome non siamo ancora contenti ci aggiungiamo un altro mini corso di cucina senza glutine per bambini il giorno Sabato 5 Aprile, organizzato da AIC Toscana.

Il corso si svolgerà nella cucina del Centro di Educazione al consumo consapevole Unicoop Firenze in Via Vittorio Emanuele 192, ad un passo da Piazza Dalmazia. I bambini dovranno portare soltanto un grembiule da cucina, il resto sarà fornito da AIC, con un contributo simbolico di 10 euro che saranno devolute all’Associazione Italiana Celiachia.

I bambini lavoreranno con il personale volontario AIC, me compresa, a partire dalle ore 15, in assenza dei genitori che torneranno a riprenderli alle ore 17. Per le iscrizioni trovate tutte le informazioni necessarie sul volantino.