Corsi di cake design senza glutine a Firenze con Le Torte di Giada

A4 Corso Base Cake Design Rev

Giada è quasi una star, di sicuro una delle reginette del cake design più celebri in Italia. Ho avuto modo di conoscere Le Torte di Giada in occasione del Gluten Free Expo ed è nata subito una buona sinergia con Rosy, la madre di Giada. Eccomi pronta quindi per partecipare al primo corso di cake design senza glutine che Le Torte di Giada farà a Firenze. Saranno due appuntamenti, che si svolgeranno nei giorni 29 e 30 Marzo, due location diverse per due corsi completamente diversi.

29 marzo doppio appuntamento con i bambini, (ore 14.30-16.00 e 16.30-18.00) cake design a quattro mani, con genitori e figli, presso Mamey Firenze Ovest. Il corso è rivolto a bambini di età compresa tra 6 e 13 anni, accompagnati da un adulto. Insieme impareremo le tecniche di decorazione tipiche del cake design e il lavoro fatto potremo poi gustarlo a casa.

A4 Corso Cake Design Rev

30 marzo (9.00-13.00) invece corso base di cake design per adulti, attraverso il quale impareremo a decorare una torta di pan di spagna e crema chantilly, che potremo poi portare a casa. La  zona è sempre Firenze Nord, presso la Concessionaria Opel Ballerini, location insolita ma ci fidiamo.

A4 Corso Base Cake Design Rev

Per info e prenotazioni contattate il partner ufficiale, ovvero il gruppo Mamey, via mail all’indirizzo info@mamey.it oppure direttamente presso un punto vendita Mamey entro e non oltre il 20 marzo 2014.

Io ci sarò, vi aspetto!