Black Friday, a caccia di sconti gluten free

black friday sconti gluten free

Oggi ricorre il Black Friday, ovvero il venerdì nero dello shopping, diffuso in America, ma che da qualche anno fa eco anche in Italia. Nell’abbigliamento i più grandi brand fanno a gara a chi fa più sconti oggi, visto anche il momento decisamente black delle vendite e io sono andata a caccia di offerte gluten free da prendere al volo online e non solo.

In Italia occorre faticare molto per trovare qualcosa, soprattutto perchè del Black Friday al mondo gluten free italiano, mi pare non importi gran chè, ma ho trovato comunque interessanti promozioni.

Speciale per tutti i fiorentini. Da Mamey Firenze Est, zona Firenze Sud trovate tutta la pasta Bi Aglut da 500 g a 3.99 contro 5.99. E l’ambitissimo panettone Motta a 9,50, quando il prezzo consigliato sarebbe oltre 11 euro.

Un libro di cucina senza glutine formato digitale con l’80% di sconto, in formato digitale, oppure da stampare, a solo 1 dollaro e 99. Il titolo è The Easy Gluten Free Recipe Cookbook, ovviamente in inglese.  Su La Bottega Senza Glutine ho trovato una farina scontatissima, il preparato per pane Ruggeri a 1,95 euro contro 3.89, formato da 500 g.

Su Celiachiamo, ci sono un pò di offerte, dalle fettuccine della pasta d’Alessio, ai vari prodotti natalizi. E su Celiachia Express, trovate sconti fin oal 30%.